Studio Nazari

Tonalità calde e chiare che infondono equilibrio e benessere, per una relazione totale con la natura. E’ la nuova collezione Nabi di Del Conca

Ufficio Stampa

Cliente: Del Conca

All’origine del progetto vi è un’oasi naturale ubicata nel sud Italia, nata dalla rigenerazione di cave di sabbia. Nabi – questo il suo nome – ospita un resort esclusivo sull’acqua, circondato da una natura incontaminata e silenziosa dove potersi abbandonare al benessere e prendersi cura di se stessi.

Con l’obiettivo di favorire il medesimo stato di equilibrio e di profonda tranquillità scaturiti dal contatto con la natura, Ceramica del Conca presenta la collezione Nabi, una nuova proposta di superfici dall’effetto legno, calde e dalle tonalità chiare e neutre. Texture delicate ma anche vivaci, sulle quali si scorgono leggere nodosità recuperate tramite una tecnica di stuccatura tono su tono, per un effetto realistico e vissuto.

Nabi è anche disponibile nel formato 40×120 per l’outdoor – 20 mm – in tutti i colori, ideale per creare un collegamento tra ambienti interni ed esterni in un piacevole dialogo tra architettura, benessere e sostenibilità.