Dopo un’estate decisamente positiva per gli afflussi turistici a Gardaland, gli spunti per una giornata di divertimento nel Parco continuano.
Gardaland Light Night, in programma per sabato 10 settembre, farà del Parco una location ancora più emozionante e suggestiva da vivere fino alla 1:00 di notte. Protagonisti della serata saranno la buona musica ed il divertimento ma anche gli innumerevoli giochi di luce che hanno ispirato e dato il nome all’evento pensato ad hoc per salutare l’estate 2022.
Un maestoso palco realizzato con oltre 50mq di ledwall outdoor svetterà nella grande piazza Jumanji, main stage dell’evento, sullo sfondo della nuova attrazione Jumanji® The Adventure.
Gli appuntamenti a Gardaland proseguiranno poi dal 17 settembre al 2 ottobre con Gardaland Oktoberfest, l’evento ispirato al tradizionale festival di Monaco di Baviera: in questo periodo il Parco duplicherà il divertimento per i suoi Visitatori e, oltre alle 40 attrazioni, offrirà anche diverse specialità eno-gastronomiche della tradizione bavarese, tra le più conosciute ed amate.
Profumi, sapori e balli ma anche decorazioni speciali come giganti boccali di birra, pretzel, balle di fieno e bandierine caratterizzeranno le vie del Parco per un’esperienza ancor più magica.