Studio Nazari

Autunno/Inverno, presentata la nuova Linea “Eco 3P” di Grisport

06

Ott 2022

Dopo aver intrapreso – all’inizio dell’anno – un percorso all’insegna della propria visione “Eco friendly” che lo ha portato a creare la sua prima sneaker “green”, Grisport propone, anche per la stagione Autunno-Inverno, una serie di calzature che andranno ad arricchire la Linea “Eco 3P”.

Disponibili in “versione” sneaker e polacchino, le calzature Grisport sono “casual”, pensate per la città, adatte a qualsiasi situazione e, naturalmente, con le caratteristiche “green” per quanto riguarda Prodotto, Packaging, Processo (ovvero le “3P”).

La linea “Eco 3P” è rispettosa dell’ambiente, essendo costituita da materiali riciclabili ed ecosostenibili su: parte della tomaia esterna, fodera interna, laccio, soletta interna ed inserto suola. Il packaging in cui è contenuta la scarpa è al 100% riciclato e riciclabile, con un sistema auto montante pensato per diminuire l’ingombro. Anche il processo di produzione, infine, è totalmente “green”. Queste calzature di Grisport presentano una tomaia in pelle scamosciata, con una suola di densità in poliuretano-poliuretano compatto, mentre i lacci, la fodera, i riporti ed il sottopiede sono costituiti da materiale riciclato.

Disponibili anche in pelle ingrassata e nabuk. Ampia la varietà di colori: dal marrone chiaro al muschio, passando per il piombo.

Condividi