Studio Nazari

Ventesima edizione Gardaland Magic Halloween

07

Ott 2022

È stata inaugurata la ventesima edizione di Gardaland Magic Halloween, l’evento di stagione spaventosamente divertente, con appuntamenti imperdibili fino al 6 novembre.

Per l’occasione sono arrivati al Parco tanti Ospiti del mondo dello spettacolo dagli sportivi Gianluca Zambrotta e Omar Camporese al divertente duo comico PanPers, l’attrice Beatrice Arnera, il simpatico Capitan ventosa, una tra le famiglie più amate di Instagram “ThePozzolisfamily”, la showgirl Justine Mattera, le Iene Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, OTB Foundation – con il presidente Renzo Rosso e la vicepresidente Arianna Alessi, tutti accompagnati dalle loro famiglie. A dare il via al divertimento un evergreen: uno scenografico tiro alla fune nel quale la missione era quella di rompere l’enorme zucca posta al centro della fune. Gli ospiti d’onore, accompagnati da Prezzemolo e circondati da misteriose creature a tema Halloween, hanno ufficialmente siglato l’inizio di Gardaland Magic Halloween 20th Edition sotto una pioggia di stelle filanti colorate con il taglio di un’enorme torta a tema a tre strati sulla quale campeggiava un grande calderone con un celebrativo numero 20!

Tante le novità di questa 20a edizione dalla Foresta Maledetta dedicata alle creature più famose e spaventose ai nuovi show a tema da Il Carrozzone degli Orrori al Welcome Show in scena su una nuova canzone “Vent’anni da Paura” pensata ad hoc per ringraziare tutti I Gardaland Lovers che negli anni hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo!

Condividi