Studio Nazari

Furla Unica: un sorprendente accordo di pistacchio e grani di sale

28

Ott 2022

Un profumo caratterizzato da un sorprendente accordo di pistacchio e grani di sale, avvolto in un elegante cuore fiorito.
Il pepe nero sottolinea le note agrumate del mandarino italiano, estratto con la tradizionale tecnica della spremitura a freddo che mantiene inalterata tutta la freschezza del frutto appena colto, mentre accenti di grani di sale creano un contrasto luminoso e moderno.
Le note del Pistacchio STT, un ingrediente captive che restituisce tutto l’aspetto goloso del gelato al pistacchio, si uniscono ai toni soavi dell’eliotropio e alle eleganti sfaccettature del gelsomino in un cuore sofisticato e avvolgente.
Nel fondo la sensualità della vaniglia scalda un luminoso accordo di legni bianchi, mentre note profonde di Ambrox sottolineano il carattere raffinato del profumo.

FURLA UNICA celebra Italianità, attenzione ai dettagli, alta qualità, colore e contemporaneità. il suo flacone esclusivo è impreziosito dai dettagli colorati e giocosi della capsula e della targhetta in cui è inciso il logo Furla, tutti elementi che richiamano l’Heritage del brand.

Condividi