Studio Nazari

Al via la nuova collaborazione con Husvqarna, leader internazionale di attrezzature per la cura di boschi, parchi e giardini

22

Feb 2023

Inizia oggi MYPlant & Garden, la più grande fiera professionale dell’orto-florovivaismo, del garden e del paesaggio. E comincia per Studio Nazari una nuova avventura al fianco di Husqvarna, azienda leader internazionale di attrezzature per la cura di boschi, parchi e giardini, tra cui motoseghe, decespugliatori, tagliaerba, trattorini, rider e robot tagliaerba.
A MyPlant & Garden Husqvarna presenta, tra le tante novità, CEORA™, l’innovativa soluzione robotica per la gestione professionale della cura del tappeto erboso per superfici fino a 75.000 m2. Nel corso della Fiera Husqvarna parlerà anche di innovazione e sostenibilità per la manutenzione del verde e di automazione in contesti museali, aree verdi storiche e sportive: in programma venerdì 24 alle ore 10:00 il convegno dal titolo “Tecnologia e benefici del robot tagliaerba per il verde sportivo e ornamentale” in cui verranno approfondite le tematiche sulla sostenibilità, manutenzione del verde e automazione attraverso la presentazione di case histories e studi di settore.

 

HUSQVARNA @ MYPLANT & GARDEN
22 – 24 febbraio Padiglione 20 – stand L39, k28 e C45
Fiera Milano, Strada Statale Sempione, 28
20017 Rho, Milano

Condividi