Studio Nazari

Gardaland Resort annuncia Nautilus nuovo live show

09

Mar 2023

Gardaland Resort continua a rinnovarsi accogliendo le diverse esigenze dei Visitatori e offrendo loro esperienze sempre più memorabili ed immersive.

Lo scorso gennaio si sono tenuti al Gardaland Theatre i casting per un’altra grande novità 2023: il nuovo e coinvolgente live show Nautilus.

Grazie alla creazione di un ambiente narrativo che si estende oltre il palcoscenico, gli Ospiti, ancor prima di varcare la soglia del Gardaland Theatre, avranno la sensazione di assistere già a qualcosa di speciale e, soprattutto, di esserne parte.

Il Gardaland Theatre con l’arrivo del nuovo live show si vestirà di nuovo grazie ad un’impattante scenografia, ma anche attraverso l’utilizzo di ledwall, pannelli e proiettori che – sfruttando la tecnica del video mapping – renderanno l’esperienza ancora più sensoriale ed immersiva.

Punti di forza del nuovo show Nautilus, saranno la partecipazione dello spettatore all’interno dello show e la componente tecnologica capace di amplificare ulteriormente gli effetti a sorpresa e l’impatto emotivo di ogni spettatore.

Condividi