Studio Nazari

Stars Night: il music event a tema spaziale con laser show di Gardaland

03

Set 2024

La stagione estiva di Gardaland si avvia alla conclusione, ma lo fa con un evento indimenticabile: il 7 settembre, il celebre parco divertimenti sulle rive del Garda ospiterà la “Stars Night”, un music event con laser show che promette di travolgere grandi e piccoli con un’atmosfera, letteralmente, spaziale!

A partire dalle ore 18:00 piazza Jumanji si trasformerà in una discoteca a cielo aperto, con DJ set pronti a far scatenare il pubblico fino all’1:00 di notte

L’evento aprirà con i DJ set  dei Papeete DJ’s, per poi dare spazio anche ai giovanissimi con la performance del DJ Dario Di Bona che a 12 anni ha già conquistato le consolle di alcune tra le più rinomate capitali dance europee. Sullo stage della Stars Night anche Le Donatella, duo musicale e televisivo italiano.

Special guest della serata Sophie and the Giants la band britannica multiplatino. Con la loro energia inconfondibile, Sophie Scott e la sua band promettono di far ballare il pubblico al ritmo di “Shut up and dance… and make your heartbeat”, la hit dell’estate 2024 che sarà il mantra della serata.

In uno scenario unico, tra pianeti, galassie e costellazioni, la serata sarà ricca di performance artistiche e uno spettacolare laser show, una vera esplosione di energia con effetti speciali tridimensionali che trasporteranno gli Ospiti in una dimensione futuristica e suggestiva.

Condividi