Studio Nazari

Al via la quarta edizione di Brave Actions for a Better World

12

Mar 2025

OTB Foundation, la realtà non profit del Gruppo OTB – Only The Brave, annuncia la quarta edizione di “Brave Actions for a Better World”, il bando dedicato a sostenere progetti ad alto impatto sociale

L’edizione 2025 punta a rafforzare il supporto verso donne, giovani e persone con background migratorio, affrontando temi cruciali come l’inclusione sociale, la povertà educativa e lavorativa e la riduzione delle disuguaglianze. L’obiettivo è creare opportunità concrete di crescita, promuovendo progetti innovativi e sostenibili, sia in Italia che all’estero. Per la prima volta infatti, il bando — che prevede un contributo a fondo perduto di 200.000 euro — sarà aperto anche alle organizzazioni non profit con sede negli Stati Uniti e nel Regno Unito. 

I progetti candidati saranno selezionati in base a cinque pilastri fondamentali: innovazione, concretezza, sostenibilità, rendicontabilità e coraggio — valori chiave che danno il nome al bando “Brave Actions for a Better World”.

Con questa nuova edizione, OTB Foundation conferma il suo impegno a costruire un futuro più equo e solidale, offrendo strumenti concreti per chi ha il coraggio di cambiare il mondo.

Condividi