Una notte magica quella dell’8 luglio: Annalisa, Tananai, Alfa e Ginevra Lamborghini sono stati i cantanti protagonisti del Gardaland Summer Festival, che si conferma uno degli eventi del Parco più attesi dell’estate.
A calcare per prima il palcoscenico già ampiamente scaldato dai numerosi DJ Set della serata e dal corpo di ballo, Ginevra Lamborghini: la giovane artista si è esibita con la cover di “Sarà perché ti amo” e il suo nuovo singolo “Equatore”.
A seguire le attesissime esibizioni di Alfa, Annalisa e Tananai, i quali sono stati accolti da grandissimo entusiasmo e calore e sono riusciti a regalare un tocco di magia in più alla serata.
Alfa ha ricevuto moltissimo consenso grazie alle sue canzoni “Bellissimissima”, “Ci sarò” e “Cin cin”. Annalisa, nelle ultime settimane regina pop in cima alle classifiche musicali italiane, si è esibita da vera professionista con le sue hit “Bellissima”, “Mon amour” e “Dieci”, facendo impazzire il pubblico. Infine, Tananai, lo special guest della serata svelato al pubblico solo in tarda mattinata dell’8 sui canali social di Gardaland, ha lasciato tutti a bocca aperta con “Abissale”, “Sesso occasionale” e l’emozionante brano “Tango”.
La serata si è conclusa con RTL tra countdown, fuochi di artificio e la migliore musica dance di tutti i tempi.