Sabato 8 giugno è stata inaugurata ufficialmente l’attrazione 2024: Wolf Legend, la nuova Drop & Twist Tower per famiglie amanti del brivido e temerari di ogni età che offre un’avventura altamente immersiva, unica nel suo genere, capace di catturare l’immaginazione e l’emozione di diverse generazioni.
La scenografica attrazione è stata aperta al pubblico dall’Amministratore Delegato di Gardaland Sabrina de Carvalho con un innovativo “taglio del nastro”: una torcia infuocata a tema con l’area.
“Wolf Legend” trae ispirazione dalla figura cardine della nuova attrazione: un maestoso lupo di oltre 16 metri che, colpito da una maledizione, è stato pietrificato con le sue enormi fauci spalancate. I Visitatori chiamati a raccolta sfidano le altezze compiendo un’audace rituale: gettarsi tra le fauci dell’animale pietrificato per spezzare la maledizione che lo imprigiona.
Grazie a questa nuova attrazione, Gardaland continua ad investire per rafforzare la propria posizione di destinazione turistica a livello europeo e confermarsi un top player nell’offerta dell’intrattenimento per famiglie.