Un traguardo straordinario per Gardaland Resort, che – fondato nel 1975 – oggi celebra il proprio cinquantesimo anniversario, continuando a collezionare record e a regalare esperienze indimenticabili. Sono ben cinque, tra attrazioni e spettacoli, le novità presentate dal parco in questa occasione speciale.
Animal Treasure Island, la nuovissima attrazione, trasporta i visitatori su un’isola misteriosa, attraverso una caccia al tesoro ricca di colpi di scena. Non mancherà il legame emotivo con il cast dei personaggi, tra cui Captain Nine Lives, Bubbles e Dax Danger e Captain Blackbear, che sarà possibile incontrare in un esclusivo meet&greet organizzato dal parco.
Altra novità lato attrazioni è Dragon Empire: all’interno dell’area ritematizzata dedicata alla cultura orientale – con luci, colori e un’atmosfera caratteristica che farà immergere gli ospiti passo dopo passo – la nuova attrazione indoor Rocket Factory e il coaster rotante Dragon Rush.
La stagione 2025 amplia anche l’offerta sul fronte spettacoli:
- Bim Bum Bam Live, torna in scena dopo vent’anni l’irresistibile pupazzo Uan pronto a far divertire grandi e piccini, direttamente dal palco del Teatro della Fantasia.
- AI. The Future is Here, innovazione, tecnologia ed effetti speciali fusi per dare vita a un’esperienza straordinaria all’interno del Gardaland Theatre.
- Prezzemolo e il Mistero dei Mondi Nascosti, una nuova avventura al Cinema 4D che fa rivivere agli ospiti la storia del parco in un modo unico ed emozionante, attraverso un mix di scienza e magia.









