Studio Nazari

Gardaland Light Night and Gardaland Oktoberfest

08

Sep 2022

After a positive summer for tourist flows to Gardaland, the opportunities for a funny day at the Park continue.

Gardaland Light Night, in programma per sabato 10 settembre, farà del Parco una location ancora più emozionante e suggestiva da vivere fino alla 1:00 di notte. Protagonisti della serata saranno la buona musica ed il divertimento ma anche gli innumerevoli giochi di luce che hanno ispirato e dato il nome all’evento pensato ad hoc per salutare l’estate 2022.

Un maestoso palco realizzato con oltre 50mq di ledwall outdoor svetterà nella grande piazza Jumanji, main stage dell’evento, sullo sfondo della nuova attrazione Jumanji® The Adventure.

Events at Gardaland will then continue from the 17th of September until the 2nd of October with Gardaland Oktoberfest, l’evento ispirato al tradizionale festival di Monaco di Baviera: in questo periodo il Parco duplicherà il divertimento per i suoi Visitatori e, oltre alle 40 attrazioni, offrirà anche diverse specialità eno-gastronomiche della tradizione bavarese, tra le più conosciute ed amate.

Profumi, sapori e balli ma anche decorazioni speciali come giganti boccali di birra, pretzel, balle di fieno e bandierine caratterizzeranno le vie del Parco per un’esperienza ancor più magica.

Condividi