Un traguardo straordinario per Gardaland Resort, che – fondato nel 1975 – oggi celebra il proprio cinquantesimo anniversario, continuando a collezionare record e a regalare esperienze indimenticabili. Sono ben cinque, tra attrazioni e spettacoli, le novità presentate dal parco in questa occasione speciale.
Animal Treasure Island, la nuovissima attrazione, trasporta i visitatori su un’isola misteriosa, attraverso una caccia al tesoro ricca di colpi di scena. Non mancherà il legame emotivo con il cast dei personaggi, tra cui Captain Nine Lives, Bubbles and Dax Danger and Captain Blackbear, che sarà possibile incontrare in un esclusivo meet&greet organizzato dal parco.
Altra novità lato attrazioni è Dragon Empire: all’interno dell’area ritematizzata dedicata alla cultura orientale – con luci, colori e un’atmosfera caratteristica che farà immergere gli ospiti passo dopo passo – la nuova attrazione indoor Rocket Factory e il coaster rotante Dragon Rush.
La stagione 2025 amplia anche l’offerta sul fronte spettacoli:
- Bim Bum Bam Live, torna in scena dopo vent’anni l’irresistibile pupazzo Uan pronto a far divertire grandi e piccini, direttamente dal palco del Teatro della Fantasia.
- AI. The Future is Here, innovazione, tecnologia ed effetti speciali fusi per dare vita a un’esperienza straordinaria all’interno del Gardaland Theatre.
- Prezzemolo e il Mistero dei Mondi Nascosti, una nuova avventura al Cinema 4D che fa rivivere agli ospiti la storia del parco in un modo unico ed emozionante, attraverso un mix di scienza e magia.









