Studio Nazari

Il nuovo POLICE TO BE SUPER [PURE]: un profumo sostenibile e genderless

10

Nov 2022

Innovativo e all’avanguardia, POLICE TO BE SUPER [PURE] entra a far parte del nuovo ed esclusivo filone ispirato alla sostenibilità, coniugando stile, lifestyle e acquisto consapevole.

TO BE SUPER[PURE] è dedicata a coloro che non amano vincoli, norme e definizioni di genere. La nuova fragranza interpreta lo spirito universale di uomini e donne che trovano conforto nell’abbraccio nutriente della natura e amano riconnettersi con la parte più pura ed essenziale di se stessi.

Il nuovo teschio e la fragranza trasparente esprimono chiarezza e luminosità, esaltando la pura bellezza del design del vetro, privo di vernici e decorazioni.
L’astuccio è realizzato con carta ecologica, che contiene al suo interno componenti a basso impatto ambientale, sia in termini di materie prime che di energia. La carta è composta da prodotti organici (residui di mais) che sostituisce fino al 15% della cellulosa degli alberi e contiene fino al 40% di fibra riciclata dai rifiuti post-consumo.

La fragranza di TO BE SUPER[PURE] è certificata Eco-Designed Fragrance. Tale certificazione è riconosciuta grazie allo strumento “Green Motion™” che prevede alti standard etici della catena di approvvigionamento delle materie prime al fine di ridurre al minimo l’impatto ambientale dell’intero processo. Dal flacone trasparente alla fragranza fluida: questo profumo è la quintessenza della purezza e della freschezza e rappresenta la fusione tra luminosità e attrazione, maschile e femminile.

Condividi